Telepass offre anche l’RC auto, occhio al grandissimo regalo per gli italiani: cosa comprende la promozione da urlo.
Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto grandissimi passi in avanti e sono arrivati in commercio prodotti super tecnologici che hanno avuto un impatto impressionante nella vita di tutti i giorni. Basti pensare semplicemente allo smartphone: ormai tutti trascorrono tantissime ore al giorno con il proprio device tra le mani. Sul fronte degli spostamenti, invece, le persone stanno cercando auto sempre più all’avanguardia: ormai i grandi colossi si sfidano piazzando sui mercati gioiellini tecnologici ricchi di accessori straordinari.
In uno scenario simile, anche gli strumenti per il telepedaggio sono evoluti notevolmente: il telepass, in linea di massima, serve per passare la barriera senza mettersi in coda e pagare al casello: il tutto avviene attraverso la tecnologia stimolata da un pagamento bancario. L’azienda italiana che opera nel settore dei servizi ha arricchito ovviamente la sua offerta aggiungendo novità impressionanti al telepedaggio. Forse nessuno lo sa, ma con Telepass è possibile sottoscrivere anche un contratto per l’RC auto. Per definizione, la polizza r.c. auto è un contratto assicurativo che tutela infatti il proprietario di un veicolo dai rischi derivanti dalla circolazione stradale (come un incidente). Ci sarebbe anche un grandissimo regalo per gli italiani: vediamo la promozione nel dettaglio (qui vi abbiamo spiegato come fare l’attivazione).
“Acquista la tua RC Auto con almeno una garanzia accessoria e puoi avere uno sconto spaziale fino al 30%“: recita così lo spot illustrato perfettamente sul sito Telepass. Se vuoi sottoscrivere un’assicurazione con la nota azienda italiana, puoi avere anche una serie di servizi interessanti: per prima cosa, per un anno l’assistenza stradale sulle due targhe associate al dispositivo sarà gratuita. Come se non bastasse, c’è la disponibilità di usufruire di un pagamento rateale, dividendo così l’importo per 12 mensilità (vai qui per leggere un’altra offerta folle).
L’assistenza clienti è come al solito perfetta: sia nella fase di installazione che dopo, il cliente può avere grandi aiuti con estrema facilità. Per avere lo sconto del 30%, il cliente deve richiedere almeno una garanzia accessoria: ma quali sono? C’è ovviamente il classico furto e incendio, per tutelarsi quindi nei due casi estremi. Ci sono poi la copertura da atti vandalici, la protezione vetri, la tutela di un esperto avvocato in caso di necessità, la copertura dai danni legati a pioggia ed eventi atmosferici, la rinuncia alla rivalsa. Come potete vedere, il cliente può quindi personalizzare il proprio contratto e scegliere i servizi che preferisce: il tutto è a portata di click.
Multa stradale, il caso che consente di non pagare la contravvenzione. Vediamo nel dettaglio di…
Attraverso la targa di un'auto, è possibile ottenere alcune informazioni sul proprietario, scopri come fare…
Quante auto e moto sono parcheggiate in box auto non riconosciuti? Cosa possono rischiare le…
Seggiolini per bambini, al via la nuova normativa per la sicurezza dei passeggeri più piccoli.…
I disabili sono esentati dal pagamento del bollo auto, ma devono rientrare in determinati requisiti:…
Non bisogna sottovalutare alcuni problemi che potrebbero provenire dai freni delle biciclette, meglio dare un'occhiatina …