Telepass: entro il 15 settembre si può risparmiare davvero tanto. C’è una promo molto interessante che la società propone ai nuovi e vecchi clienti
Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo di Telepass, il principale servizio che mette a disposizione degli automobilisti un circuito sicuro per il pagamento del pedaggio autostradale e di molti altri servizi legati alla mobilità, con soluzioni sia per privati che per aziende consentendo di viaggiare in maniera più veloce e facilitata.
All’inizio dell’estate la società ha annunciato, però, una serie di aumenti, non indifferenti che hanno “costretto” molti clienti a disdire il servizio, scegliendo delle alternative più competitive. Ora, però, c’è una scadenza che potrebbe interessare molti viaggiatori. Un vero regalo che potrebbe convincere molti a tornare o a fidelizzarsi. Vediamo di cosa si tratta.
Eri un cliente Telepass e vorresti tornare? Non avevi il servizio e vorresti farlo (scopri qui come richiederlo) ma sei frenato dal fatto che costa molto? Ce l’hai già e vuoi ampliarlo? Tutto da rivedere in quanto la società ha lanciato una promo che è davvero interessante. Una proposta super competitiva rispetto agli aumenti lanciati ad inizio estate.
Telepass, infatti, fino al 15 settembre, propone la promozione “Attiva due dispositivi a zero per 1 anno”. Per chi attiva l’offerta Telepass Base, riceverà un secondo dispositivo gratis per 1 anno, poi il costo sarà di soli 0,88 euro al mese, prezzo bloccato fino al 15 settembre 2029.
Si chiama Telepass Twin la proposta attiva ancora per qualche giorno ed il secondo dispositivo può essere associato ad altre 2 targhe con l’assistenza stradale in Italia inclusa e molti altri servizi.
Con la promo proposta da Telepass con un secondo dispositivo gratis, nel prezzo sono inclusi diversi servizi: quello di pagamento del pedaggio autostradale in tutto il Paese saltando le code, il meno che consente di ricordare tutte le scadenza più importanti dei veicoli, il pagamento automatico dell’Area C di Milano registrando semplicemente la targa dell’auto.
E ancora con i dispositivi Telepass ed il pacchetto Base si ha l’accesso ai parcheggi convenzionati di aeroporti, stazioni e fiere oltre che l’imbarco sui traghetti per lo Stretto di Messina. Si possono, infine, acquistare vignette elettroniche direttamente in app.
Multa stradale, il caso che consente di non pagare la contravvenzione. Vediamo nel dettaglio di…
Attraverso la targa di un'auto, è possibile ottenere alcune informazioni sul proprietario, scopri come fare…
Quante auto e moto sono parcheggiate in box auto non riconosciuti? Cosa possono rischiare le…
Seggiolini per bambini, al via la nuova normativa per la sicurezza dei passeggeri più piccoli.…
I disabili sono esentati dal pagamento del bollo auto, ma devono rientrare in determinati requisiti:…
Non bisogna sottovalutare alcuni problemi che potrebbero provenire dai freni delle biciclette, meglio dare un'occhiatina …