%26%238220%3BThe+Grand+Tour%26%238221%3B%2C+ultima+puntata+con+i+conduttori+di+sempre%3A+ma+il+programma+non+chiuder%C3%A0+i+battenti
motoritaliait
/2024/09/12/the-grand-tour-ultima-puntata-con-i-conduttori-di-sempre-ma-il-programma-non-chiudera-i-battenti/amp/
Curiosità

“The Grand Tour”, ultima puntata con i conduttori di sempre: ma il programma non chiuderà i battenti

“The Grand Tour” sta per essere trasmesso con una puntata speciale: si tratta dell’ultima con i suoi storici conduttori. Il format dedicato ai motori è pronto a un nuovo corso.

“The Grand Tour”, i conduttori (Motoritalia.it)

Sulla scena televisiva c’è un programma che tiene incollati agli schermi tutti gli appassionati di motori. Stiamo parlando di “The Grand Tour”, in onda su Amazon Prime Video. Il format inglese vede protagonisti tre conduttori, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, intenti ad avventurarsi in emozionanti percorsi per il mondo, vivendo in auto esperienze uniche.

In onda dal 2016, la trasmissione ha riscosso tantissimo successo, ottenendo ascolti da record in questi otto anni. Per tutti i fan del programma arriva un’amara notizia: il prossimo 13 settembre sarà trasmessa una puntata importantissima, con cui si chiude un capitolo nella sua storia. Intitolata “One for the Road” vedrà per l’ultima volta i tre conduttori insieme nel programma.

“The Grand Tour”, gli storici conduttori per l’ultima volta insieme

“The Grand Tour”, il programma (Motoritalia.it)

Dopo anni di avventure Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May concludono il loro percorso in “The Grand Tour”. E lo faranno in grande stile, nella puntata finale “One for the Road” con cui si chiude un capitolo della trasmissione. Per l’occasione il longevo trio si cimenterà in un’avventura tutta nuova. Malgrado le variazioni che ha subito il programma negli anni, passando da “Top Gear” a “The Grand Tour, i conduttori hanno formato una squadra unica, coesa e capace di innovarsi sempre.

Nella puntata che sarà trasmessa tra poco su Amazon Prime torneranno a intrattenere gli spettatori con il loro umorismo e la loro passione per le auto. Il trio si cimenterà in un viaggio in auto a Zimbabwe su tre auto storiche quali una Lancia Montecarlo, una Ford Capri e una Triumph Stag per May (qui trovi l’elenco delle auto più popolari in Italia).

“The Grand Tour”: il futuro del programma

Molti fan di “The Grand Tour” sono davvero rammaricati per l’addio dei suoi storici conduttori. Ma questi, malgrado la loro scomparsa nel programma, sono pronti a intraprendere nuovi percorsi, portando avanti le loro carriere in modo individuale, tanto che sono arrivati a chiudere anche la loro società. Hammond darà vita a un format tutto suo sui motori (scopri quali sono le auto più costose al mondo), May si dedicherà a una serie di viaggi per il mondo e Clarkson guiderà il reality “Clarkson’s Farm”. Nonostante l’uscita di scena dei presentatori, la trasmissione continuerà ad andare avanti: non è ancora noto chi ne prenderà le redini.

Virginia Grozio

Recent Posts

Esenzione bollo auto per disabili: quali patologie rientrano nell’esonero

I disabili sono esentati dal pagamento del bollo auto, ma devono rientrare in determinati requisiti:…

6 ore ago

Cosa significa se i freni della bicicletta fischiano

Non bisogna sottovalutare alcuni problemi che potrebbero provenire dai freni delle biciclette, meglio dare un'occhiatina …

10 ore ago

Sostituzione gomma: gli errori da non commettere per stare sicuri

Gomma da cambiare, cosa non fare durante la sostituzione. Tutti i passaggi sicuri per non…

11 ore ago

Cosa succede se si investe una persona non sulle strisce pedonali

Distrazione oppure mancato rispetto della legge, di chi è la responsabilità? Di chi guida o…

13 ore ago

Chi è chiamato a pagare in un tamponamento a catena: cosa prevede la legge

Tamponamento a catena, chi paga i danni. Vediamo che cosa succede in un incidente stradale…

1 giorno ago

Riserva benzina: quanto autonomia ti resta davvero prima di restare a piedi

Riserva benzina, la spia da sempre che temiamo di più: quanto autonomia ti resta davvero…

1 giorno ago