Quanto costa la Peugeot 5008 nelle differenti versioni: prezzi a confronto

Esistono varie versioni della Peugeot 5008 ed hanno ovviamente dei costi che si differenziano tra di loro: ecco tutti i prezzi a confronto.

Peugeot
Peugeot 5008, ecco cosa sapere sui costi delle varie versioni a disposizione (Motoritalia.it)

AL di là di forme di ipocrisia di varia natura, quella relativa al prezzo è sempre una questione centrale nel momento in cui si sceglie il tipo di auto da acquistare. Si tratta, infatti, probabilmente del primo elemento da tenere in considerazione al pari di quello relativo al proprio gusto personale. Nel momento in cui, infatti, si è individuato il tipo di auto che serve per quelle che sono le nostre esigenze, bisogna poi cercare dei modelli alla nostra portata ed aspettare magari la giusta occasione. La questione del prezzo diventa centrale, poi, anche per quel che riguarda il tipo di allestimento che si sceglie.

In tal senso, il segmento relativo ai SUV suscita sempre un grande fascino in chi è in cerca di una auto da acquistare per la propria famiglia. Chiaramente consigliato per chi intende fare grandi spostamenti, è la soluzione che forse sta andando per la maggiore di recente. Tra questi, con particolare riferimento a quelli a sette posti per famiglie molto numerose, merita sicuramente una menzione particolare la Peugeot 5008. Andiamo a vedere in tal senso qual è il costo e quanto si differenzia tra un allestimento e l’altro. Auguriamo a tutti una buona lettura.

Peugeot 5008: cosa sapere e quali allestimenti esistono

Chiavi Peugeot
Peugeot 5008, cosa sapere: dagli allestimenti fino ai vari prezzi (Motoritalia.it)

La prima cosa da dire è che si tratta senza ombra di dubbio di una soluzione di alta qualità e non è certo da considerare come un ripiego rispetto ad altre opzioni. Come è noto, esistono vari allestimenti. Più cose si aggiungono, più salgono i prezzi in maniera del tutto inevitabile. Partiamo dall’allestimento base, che parte da 36.810 euro e che offre già una serie di comfort e di accessori non di poco conto.

Salendo di livello troviamo la versione Allure, che aggiunge caratteristiche vanno tutte in due direzioni: da una parte il lusso, dall’altra la tecnologia. In questo caso, però, come è normale che sia, saliamo di prezzo ed arriviamo a 39.000 euro. In tal senso, bisogna fare una valutazione approfondita circa le proprie possibilità e le proprie esigenze. Non si tratta di una differenza di prezzo enorme, soprattutto rapportato all’importo comunque necessario, ma ciascuno è chiamato a scegliere. Prima di procedere con l’ultimo allestimento, ti ricordiamo le differenze alla guida di auto a benzina, diesel o elettriche.

Peugeot 5008: l’allestimento di maggior qualità

Arrivati a questo punto, puntiamo i riflettori sul top di gamma di questa splendida auto che è la Peugeot 5008. Stiamo parlando della versione GT arriva fino a 47.150 euro e che offre il massimo in termini di prestazioni e dotazioni tecnologiche avanzate. A proposito di SUV, ecco cosa cambia tra 4×4 e 4×2.

Gestione cookie