I bagagli possono rappresentare una rogna spesso difficile da ignorare quando andiamo in aereo, ma come possiamo fare per sistemarli?
A rivelare questo trucchetto particolarmente furbo oltre che comodo, e che potrebbe così aiutarci a sistemare e organizzare meglio i nostri bagagli quando siamo in aereo, è proprio un video diffuso su Tik Tok.
A occuparsi della pubblicazione di questo video e trucchetto, nello specifico, è stato un membro del personale, ovvero un’assistente di volo, della American Airlines che, all’interno di questi pochi secondi, ha svelato a tutti noi quelli che sono alcuni trucchetti del mestiere che potrebbero tornarci utili.
La sua rivelazione ha attirato così tanto l’attenzione e soprattutto si è rivelata così interessante che, nel giro di poco tempo, il video in questione è riuscito a fare la bellezza di 2,4 milioni di visualizzazioni. In questi pochi secondi, infatti, l’assistente ha deciso di mostrare qual è la procedura migliore e corretta per sistemare in modo efficace i propri bagagli a mano all’interno delle cappelliere degli aerei.
Il primo consiglio che possiamo ottenere attraverso il video pubblicato da questa assistente di volo è senza dubbio il modo in cui dovremmo posizionare i nostri bagagli a mano all’interno delle cappelliere. Affinché occupino lo spazio in modo efficiente e sopratutto intelligente, è necessario che i nostri bagagli vengano posizionare di lato, sfruttando appieno tutto lo spazio che possono occupare. E se abbiamo paura che non ci sia posto per i nostri bagagli e quindi abbiamo fretta di posizionarli, non abbiamo nulla da temere.
Le cappelliere in questione, infatti, sono progettate proprio per poter contenere un bagaglio a mano di ogni passeggero e, proprio per questo motivo, non vi è il rischio di non trovare spazio per il proprio. Affinchè tutto lo spazio possa essere utilizzato nel modo giusto è necessario riporre i bagagli in modo corretto. Proprio per questo motivo, un altro consiglio è quello di non inserire all’interno delle cappelliere anche cappotti o altri oggetti personali che potrebbero andare a togliere lo spazio ad altri bagagli dei passeggeri.
Infine, un ultimo suggerimento che è emerso riguarda anche il modo in cui si approccia alla cappelliera: non bisogna cercare di fare presto o di essere più veloce degli altri per paura di rimanere esclusi. Il rischio, in questo caso, è infatti solo quello di creare disordine e soprattutto di riporre il proprio bagaglio in modo sbagliato a causa della velocità con cui eseguiamo questa azione. Piuttosto, è meglio aspettare il proprio turno e, lì dove se ne vede la necessità, rivolgersi a un personale di bordo per chiedere aiuto nell’individuare il luogo o il modo migliore per riporre il proprio bagaglio.
Multa stradale, il caso che consente di non pagare la contravvenzione. Vediamo nel dettaglio di…
Attraverso la targa di un'auto, è possibile ottenere alcune informazioni sul proprietario, scopri come fare…
Quante auto e moto sono parcheggiate in box auto non riconosciuti? Cosa possono rischiare le…
Seggiolini per bambini, al via la nuova normativa per la sicurezza dei passeggeri più piccoli.…
I disabili sono esentati dal pagamento del bollo auto, ma devono rientrare in determinati requisiti:…
Non bisogna sottovalutare alcuni problemi che potrebbero provenire dai freni delle biciclette, meglio dare un'occhiatina …