Per tutti coloro che sono dei clienti abitudinari di Trenitalia e che si spostano con frequenza, questa promozione è imperdibile
Come tutti noi ben sappiamo, non bisogna mai dimenticare di controllare il sito di Trenitalia di tanto in tanto perché, molto spesso, possiamo trovarci davanti delle offerte momentane o anche più duratura che sono semplicemente ghiottissime e imperdibile.
Soprattutto per tutti coloro che, per lavoro, per piacere o perché hanno deciso di continuare gli studi fuori dalla loro città, sono costretti a prendere il treno e viaggiare con una certa frequenza. Oggi, in particolare, vogliamo parlarvi dell’ultima promozione disponibile: continuate a leggere insieme a noi per saperne di più.
Proprio per questo motivo, e ben sapendo forse quanto i prezzi dei biglietti dei treni siano spessi tutt’altro che ragionevoli e abbordabili per tutti noi, sono numerose e frequenti le promozioni a cui spesso possiamo andare incontro. In particolare in questo periodo dell’anno, inoltre, in cui l’estate sta volgendo al termine e probabilmente tutti coloro che si spostano per lavoro o altri motivi personali torneranno a riprendere i treni con una maggiore frequenza, l’offerta è proprio dietro l’angolo.
Ed è proprio di questo che oggi vi vogliamo parlare. Proprio in questi ultimi giorni, infatti, è apparsa una nuova promozione 2×1 sul sito di Trenitalia e che riguarda sia i treni frecciarossa che frecciargento. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Ma arriviamo adesso al dunque e cerchiamo di scoprire, più nel dettaglio, quali sono le principali caratteristiche di questa offerta freccia 2×1. Attraverso questa promozione, infatti, ci sarà la possibilità di viaggiare in due con un solo biglietto per tutti coloro che decideranno di viaggiare sui treni di Frecciargento o anche Frecciarossa. Attenzione, però, perché l’offerta in questione non è estesa a tutti, ma è limitata a coloro che acquistano biglietti per la prima e la seconda classe, e per i livelli di servizio Business, Premium e Standard.
Per quanto riguarda invece la validità di questa promozione, per poterne usufruire e godere è necessario acquistare il biglietto in questione fino e non oltre la mezzanotte del settimo giorno che precede la partenza. Dopo questo momento, infatti, non sarà più possibile usufruire del servizio in questione. Per finire, è bene sapere che a differenza di altri tipi di biglietti, questa offerta non è rimborsabile e soprattutto non può essere soggetta a modificare. A meno che, però, al momento dell’acquisto non si opti per l’opzione TiRimborso, che prevede un aumento di due euro e la possibilità di rimborsare entro le 24 ore prima dal giorno dalla partenza.
Multa stradale, il caso che consente di non pagare la contravvenzione. Vediamo nel dettaglio di…
Attraverso la targa di un'auto, è possibile ottenere alcune informazioni sul proprietario, scopri come fare…
Quante auto e moto sono parcheggiate in box auto non riconosciuti? Cosa possono rischiare le…
Seggiolini per bambini, al via la nuova normativa per la sicurezza dei passeggeri più piccoli.…
I disabili sono esentati dal pagamento del bollo auto, ma devono rientrare in determinati requisiti:…
Non bisogna sottovalutare alcuni problemi che potrebbero provenire dai freni delle biciclette, meglio dare un'occhiatina …